Le ricercate combinazioni di sapori,
l’avanguardia verso le nuove tendenze gastronomiche
L'insediamento di Ca'Lozzio, costruito alla fine del 1800, era stato concepito nella maniera classica delle residenze venete di campagna, con le sue travi antiche, i muri di cotto e gli indispensabili pozzi per l'acqua, la cui origine si perde nella più lontana antichità, se si deve dare ascolto alle iscrizioni latine, che augurano fortuna e salute a chi si abbevera a quella fonte.
Il fascino di Ca'Lozzio è stato mantenuto intatto, dopo l'accurato restauro che ha riportato l'antica residenza a
nuova vita. Le sale riservate all’interno del locale, dalle molteplici dimensioni, si adattano a tutte le occasioni di festa.
Il grande giardino è la cornice ideale per organizzare pranzi, cene e buffet all'aperto, mentre la dipendenza della Barchessa dotata di aria condizionata e predisposta per la diffusione della musica, è perfetta per ospitare al coperto fino a 250 persone.
3 sale interne per un totale di 305 coperti (25 nella sala 1, 100 nella sala 2 e 180 nella sala 3), un’impianto musicale predisposto, stampa del menù personalizzato, cucina stagionale di carne e pesce, aria condizionata, un parco esterno di 10.000 mq, un parcheggio con 150 posti auto. Cà Lozzio si adatta a diverse esigenze fornendo il massimo servizio. Cosa aspetti?
CONTATTACI oppurescopri come raggiungerci >
e vieni a trovarci di persona!
LO CHEF
Alessandro Tonon, lo chef di Ca'Lozzio, è figlio di Luciana e Beppo Tonon.
Nasce nel 1976 a Motta di Livenza. Nel 1992 si diploma all'Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione IPSSAR di Falcade (Belluno), successivamente frequenta diversi corsi di specializzazione presso la scuola "Etoile", oggi Boscolo Etoile Academy, di Sottomarina di Chioggia (VE).
Ha lavoro al Ristorante Revedin (Gorgo al Monticano - TV) e nelle prestigiose cucine dell'Hotel Cipriani di Venezia.
È stato, ed è tuttora, allievo di Giorgio Nardelli: uno dei
rappresentanti più eccelsi del panorama culinario italiano.
Sono parte del suo estro i soggetti in cioccolato che trovate nelle vetrine di Ca'Lozzio durante il periodo invernale; i panettoni, le colombe e tutti i "grandi lievitati".
Sempre alla ricerca di nuove combinazioni di sapori e all'avanguardia con le tendenze gastronomiche, è responsabile della brigata di cucina durante le occasioni di festa organizzate a Ca'Lozzio.
I suoi collaboratori sono Luciana, Doriana, Antonio, Davide e Giovanna.
Atmosfere suggestive, arte, natura. Cà Lozzio vi fornirà una cornice unica per gustarvi un gelato, assaporare un dolce o gioire del vostro matrimonio.